Mobili su Misura

Ricevi le miglior offerte per la lavorazione del legno dagli artigiani della tua zona.

Completa i campi inserendo i tuoi dati e descrivi il servizio di cui hai bisogno.

Sarai contattato in breve dai falegnami della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Mobili su Misura

Se quello che offre il mercato dei mobili, pur essendo vastissimo, non riesce a soddisfare le vostre esigenze di funzionalità ed originalità, allora troverete senz’altro che il servizio di realizzazione mobili su misura è quello che fa per voi!

L’industria del mobile ha fatto passi da gigante nella realizzazione di arredi sempre più versatili e adattabili ad ogni abitazione, dimensione, luogo ed esigenza. Tuttavia ci sono casi in cui per le caratteristiche particolari della struttura architettonica della casa le soluzioni offerte non sono pienamente soddisfacenti. Questo può accadere se gli spazi da arredare sono formati da pareti che presentano molti angoli e nicchie o se avete pareti semicircolari in cui risulta difficile collocare un mobile tradizionale.

E che dire se avete una meravigliosa mansarda e non volete rinunciare ad avere mobili funzionali, ma al tempo stesso belli, originali e soprattutto secondo i vostri gusti?

E se il vostro sottoscala rimane uno spazio vuoto in cui appoggiare cose alla rinfusa, perché non chiuderlo con un bell’armadio su misura e farne un ripostiglio o un guardaroba di prima classe?

O ancora se avete un corridoio lungo e inutilizzato e volete sfruttarlo al massimo realizzando un armadio a muro con ante scorrevoli?

Potrete realizzare tutto ciò grazie a falegnami esperti che lavorano da anni nel settore dei mobili su misura. Avvalersi di un artigiano consente di avere mobili costruiti con la massima cura. La scelta dei materiali, la valutazione dello stile, del colore, delle finiture sono tutte cose che il servizio di realizzazione mobili su misura vi consente di fare con il supporto di esperti nella progettazione e nella realizzazione. L’esperienza dei falegnami selezionati per voi da Imprendo sarà al vostro servizio. Sarete aiutati nella scelta dei materiali e potrete avvalervi del supporto di abili progettisti che vi prospetteranno varie soluzioni possibili.

Fornendo una planimetria delle stanze da arredare è possibile effettuare uno studio tridimensionale e “vedere” il risultato ancor prima di averlo realizzato.
Non c’è mobile che non possa essere realizzato. Le possibilità sono infinite. Si possono ad esempio realizzare praticissimi armadi con faretti interni che agevolano nel prelevare o riporre gli abiti e danno un effetto d’arredo davvero unico. Si possono verniciare le ante del colore delle pareti, realizzare armadi con boiserie che riprende quella della stanza. Addirittura è possibile realizzare ante ricoperte con la stoffa che avete scelto per i tendaggi o la tappezzeria.

Il servizio di creazione mobili su misura soddisferà ogni richiesta della vostra fantasia e se anche non aveste idee saranno i falegnami selezionati per voi da Imprendo a suggerirvele!

Contattate il numero verde o cliccate sulla vostra regione, verrete messi in contatto con artigiani seri ed affidabili che progetteranno insieme a voi i vostri mobili su misura. Potrete chiedere più preventivi e scegliere quello che riterrete il migliore. Avrete mobili unici e personalizzati, la vostra casa sarà originale ed inimitabile!
 

Trova il professionista per Mobili su Misura nella tua zona